iBeer

iBeer Free 1.2

Beviti una lager dal tuo iPhone

iBeer è un'applicazione che trasforma il tuo iPhone in un boccale di birra. Divertente per uno scherzo tra amici e analcolica... purtroppo non rinfresca! Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ideale per farsi quattro risate
  • Agita il cellulare per avere più schiuma

CONTRO

  • Alla lunga può stancare

Buono
7

iBeer è un'applicazione che trasforma il tuo iPhone in un boccale di birra. Divertente per uno scherzo tra amici e analcolica... purtroppo non rinfresca!

Amanti della birra e non, iBeer è l'app perfetta per potersi permettere una bella pinta gelata a qualsiasi ora della giornata senza il rischio di prendersi una sbronza. Basta un click sul touch screen dell'iPhone per riempire il cellulare della bevanda al luppolo.

Una volta riempito il boccale virtuale di iBeer inclina il cellulare per bere la birra, proprio come faresti con un vero bicchiere. Se vuoi più schiuma agita l'iPhone, ma occhio a non rompere il boccale!

L'app è gratuita e permette di attivare anche il suono del rutto. Se volessi riempire il bicchiere con differenti qualità di birra e altre bevande o installare il wallpaper, potrai farlo installando la versione completa di iBeer.

iBeer è l'ideale per farsi quattro risate con gli amici ma potrebbe stancarti presto.

iBeer

Download

iBeer Free 1.2